Programma Attività di Gusto Modena

Sabato 8 ottobre, in Piazza Roma nel centro di Modena, tante attività di gusto a partire dai laboratori per bambini, il laboratorio con degustazione finale del Tortellino tradizionale a cura dell’Associazione Maestre Sfogline di Castelfranco Emilia e dell’Associazione La San Nicola.

Dalle 15.30 due ospiti d’eccezione come i conduttori televisivi e radiofonici Fede e Tinto incontreranno i Consorzi dei prodotti DOP e IGP della provincia di Modena – seguiranno Andrea Barbi e Marco Ligabue che presenteraano "E-RiSALUTAMI TUO FRATELLO", musica e racconti emiliano romagnoli in collaborazione con i prodotti DOP e IGP dell’Emilia Romagna.

disegno gustiamo 22 Modena - Piazza ROMA 12.00

Il Gusto più prelibato del Ducato

Un tuffo nel passato per assistere a una sfida tra i prodotti del territorio per aggiudicarsi il titolo di miglior gusto della città Modena.

Laboratorio sensoriale per bambini dai 3 agli 11 anni.

disegno gustiamo 22 Modena - Piazza ROMA 12.30 - 14.30

Laboratorio e degustazione del tortellino tradizionale

Laboratorio e degustazione del Tortellino tradizionale di Castelfranco Emilia a cura dell’Associazione Maestre Sfogline di Castelfranco Emilia e dell’Associazione La San Nicola di Castelfranco Emilia.

disegno gustiamo 22 Modena - Piazza ROMA 15.30 - 16.30

FEDE e TINTO - conduttori Rai incontrano i Consorzi

FEDE e TINTO - conduttori Rai incontrano i Consorzi dei prodotti DOP e IGP della provincia di Modena: scambi di battute, racconti e aneddoti del territorio.

disegno gustiamo 22 Modena - Piazza ROMA 18.00 - 19-00

E-Risalutami tuo fratello, musica, racconti e degustazioni emiliano-romagnoli

Musica e racconti emiliano romagnoli in collaborazione con i prodotti DOP e IGP dell’Emilia Romagna.

Non ci sono eventi associati a questo filtro