Aceto Balsamico del Duca di Adriano Grosoli srl

Aceto Balsamico del Duca botti tradizionale

Dal 1891 Aceto Balsamico del Duca produce Aceto Balsamico di Modena IGP e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP. Una tradizione che si tramanda da 5 generazioni, strettamente legata al territorio, che garantisce un prodotto unico, ottenuto da mosti d’uva cotti selezionati e di alta qualità e da aceto di vino esclusivamente italiano. 

Ci troviamo in prossimità del casello dell’autostrada A1 “Modena Sud”. Uscendo dal casello, procedere in direzione Modena e dopo circa 1,5 km svoltare a sinistra in via Medicine. Ci trovate dopo circa 400 mt, sulla destra.

Per la partecipazione a tutti gli eventi, degustazioni e visite in azienda è necessario essere in possesso di Green Pass. Tutte le attività si svolgeranno previa prenotazione.

via Medicine 2340
41057 , San Vito di Spilamberto (MO)
059 469471
10:00 - 18:00

Eventi in programma

Aceto Balsamico del Duca barrique

Visita guidata presso Aceto Balsamico del Duca

10 ottobre 2021
10.00 - 18.00

Visita guidata dell’acetaia storica, dove riposano le botticelle adibite all’invecchiamento dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e dove si possono ammirare le barrique e le botti destinate all’invecchiamento dell’Aceto Balsamico di Modena IGP. La visita comprende l’illustrazione della storia della famiglia e dell’azienda, tramite reperti storici, e la spiegazione del processo produttivo delle due tipologie di balsamico.

Scopri di più >
Aceto Balsamico del Duca botti

Degustazione guidata presso Aceto Balsamico del Duca

10 ottobre 2021
10.00 - 18.00

Degustazioni guidate di Aceto Balsamico di Modena IGP e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP

Scopri di più >