A CARPI DEGUSTAZIONI TEATRALIZZATE E LABORATORI “GUSTOSI”

Nel pomeriggio di sabato 8 ottobre dalle ore 15:00, nel Cortile d'Onore del Castello dei Pio a Carpi, si svolgeranno degustazioni teatralizzate per adulti dei prodotti DOP e IGP di Modena, a cura di Koinè, all’interno dell’evento di Gusti.a.Mo22.

Dal 1999, anno della sua fondazione, Koinè ha prodotto e distribuito eventi per FAO (Food and Agriculture Organization of The United Nations)- Progetto SAFA per la Commissione Europea a Bruxelles, per il Ministero delle Politiche Agricole, per molte Amministrazioni regionali italiane ed altri Enti nazionali.

Koinè realizza circa 10-15 nuove produzioni teatrali all’anno, sia su tematiche alimentare, agricole e ambientali, che su tematiche completamente differenti.

In contemporanea alle degustazioni, si terranno per i più piccoli, laboratori "gustosi” a cura del Centro di Formazione Professionale Nazareno di Carpi.

Il CFP Nazareno è una realtà formativa che, tra le prime in Emilia-Romagna e in Italia, ha iniziato a formare al lavoro i giovani e gli adulti nei settori della ristorazione e nell’ambito socio-sanitario.

L'ingresso agli eventi è libero.

IMG 3650